Aggiungi risposta
22 Giugno 2007 - Vasco e voi a Milano!, Preparativi e organizzazione e libero sfogo sul vostro concerto!!
view post Posted on 27/6/2007, 17:04Citazione

Furia Ceka 11

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:12

grande romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la penso ugaule uguale...a parte lo stato in cui ero....nn si può stare seduti...no cazzo....vasco nn vuole... =)

image

image

....::::: piroporo Trifola Team Member

....::::: Need for soccer Mod :::::....

....:::::CaLcIo CaFè AdMin:::::....

imageCALCIO CAFè

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
patatina1990
view post Posted on 4/7/2007, 14:46Citazione

Utente cancellato

Ragazziiiii anch'io c'ero al concerto a S.Siro!
E non sono milanese quindi mi sono fatta un pò di ore di viaggio per andare dal Blasco...ma per lui questo ed altro! Cmq per tutto il viaggio ovviamente si ascoltava...Vascoooooo! Giusto per prepararsi al concerto! Ihihihih!
Poi il concerto...un emozione indescrivibile! Ancora oggi mi vengono i brividi quando ne parlo! Questo è l'effetto che ci fa il Blasco! :D
Io ero sul prato e devo dire che sentivo abbastanza bene...anche se non era proprio il massimo l'audio...e non mi sono fermata un attimo! Ero super scatenata! :lol:
Voglio riandarciiiiii! :cry:

^ZaP
view post Posted on 5/7/2007, 22:57Citazione

Utente cancellato

Spettacolare....davvero spattacola...grande Vasco :)

view post Posted on 6/7/2007, 20:04Citazione

Furia Ceka 11

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:12

image

image

image

....::::: piroporo Trifola Team Member

....::::: Need for soccer Mod :::::....

....:::::CaLcIo CaFè AdMin:::::....

imageCALCIO CAFè

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
vasco_4life
view post Posted on 11/9/2008, 09:21Citazione

Utente cancellato

vi ero anchio!!! geniale un'emozione davvero incredibile.... avevo questa maglietta tra l'altro...

http://paroledicotone.it/product_info.php?...products_id=179

19 replies since 13/2/2007, 19:55

Aggiungi risposta

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Link utili e affiliati
            Emule Italian Offtopic Forum      Image Hosted by ImageShack.us   lisoladeifavolosi   vota x DANIELE  Localsurf
Ultrà SPezia 1974   Motorolav3x   Comunità Virtuale   Cuskolandia   raccolte   Riviera Adriatica   Il Ranch   Bandclub.it   Quotations FoRuM  Wrestling-Calcio

Copyright
E' assolutamente vietato prelevare contenuto (in formato testo, immagini o video) dal nostro sito senza prima aver richiesto l'autorizzazione all'amministrazione.
Ogni abuso verrà comunicato alle autorità competenti.
Copyright© 2006-2007 Vasco Rossi World. Tutti i diritti riservati. I marchi commerciali e i corrispondenti logo appartengono ai rispettivi proprietari.
La skin è una creazione Vasco Rossi World
copyright